Corso base Ayurvedic Touch®

Scopri il corso di massaggio Ayurvedico a Milano metodo Ayurvedic Touch per conoscere massaggio, Ayurveda, medicina ayurvedica, presso SIMA Scuola Ayurveda Milano

Corso base Ayurvedic Touch®

Vuoi imparare il massaggio ayurvedico? Cerchi un corso di massaggio adatto a tutti? Vuoi conoscere la medicina ayurvedica? La Scuola Ayurveda SIMA, specializzata in Ayurveda, a Milano e Treviso organizza il corso base intensivo per iniziare a sperimentare massaggio e Ayurveda con Ayurvedic Touch, il metodo di Simona Vignali. Il corso è aperto a tutti, non serve nessuna preparazione. Scopri il programma!

SIMA BASE

The begin: Ayurveda & Massaggio ayurvedico, con il metodo Ayurvedic Touch.

Un tempo ci si faceva massaggiare come fosse un lusso. Oggi finalmente si è compreso che trattarsi bene con i massaggi non è un lusso, ma una necessità di corpo e mente.

Perchè scegliere il massaggio ayurvedico

L’Ayurveda è la punta massima dei massaggi e sempre più persone chiedono il massaggio ayurvedico, nei centri benessere, nelle spa, nei centri olistici. Anche quando tua moglie ti chiede di massaggiarle i piedi davanti alla tv, desidera il massaggio ayurvedico. Anche quando tuo marito ti chiede di trattargli “poco poco” le spalle, sta chiedendo l’Ayurveda.

SIMA BASE ti permette di compiere il primo step di un percorso ricco e affascinante: grazie alla tecnica che imparerai, avrai modo di ricevere tanta gratitudine e riconoscenza dalle persone. Lascerai il tuo segno nel mondo, perché saprai come far stare bene gli altri.

SIMA BASE è il corso che non si scorda mai, perché è il primo, il punto di partenza, un’esperienza comune a tutti i percorsi di studio di SIMA. E’ strutturato in modo altamente professionale, e grazie alla sua didattica puoi accedervi anche se sei un appassionato o un curioso.

Ayurveda? Sì ma con l'Ayurvedic Touch

Il mondo del massaggio è diventato una giungla di stili, menzogne, invenzioni, improvvisazioni. Invece con l’Ayurvedic Touch sarà come tornare a casa e ritrovare vecchi amici. La sfida di chi studia SIMA BASE è imparare un trattamento completo, applicabile a qualunque tipo di persona, già dal giorno dopo il corso. Ebbene sì, sono tanti anni che i feedback positivi si ripetono scintillanti, per la gioia di tutti.

Esperienza conclusiva o da approfondire?

Vuoi considerare SIMA BASE come il primo step di un percorso professionalizzante? Bene, buon viaggio!

Consideri SIMA BASE come un’esperienza di crescita personale a sè stante? Sei il benvenuto, stai per diventare l’idolo della famiglia!

Alla fine, il vero obiettivo di SIMA BASE è modificare la percezione delle prossime generazioni: come moglie, marito, genitore, figlio, figlia, amico o parente, tu sarai sempre una miniera di benessere per gli altri.