Percorsi SIMA LAVORO
la passione come professione

Come Diventare massaggiatore? Corsi di massaggio ayurvedico professionali Ayurvedic Touch® e formazione professionale in Ayurveda presso SIMA Scuola Ayurveda professionale Milano

Percorsi SIMA LAVORO <br />la passione come professione

Vuoi diventare massaggiatore e cerchi una scuola professionale? Sei già un professionista alla ricerca di formazione professionale in massaggio ayurvedico? Scegli la Scuola di Ayurveda SIMA. Fondata nel 1994 da Simona Vignali e riconosciuta CONI/CSEN, offre corsi di massaggio Ayurvedic Touch® e Ayurveda professionale per le nuove professioni del benessere, come diventare operatore ayurvedico, e per la specializzazione professionale in Ayurveda.

Percorso Sima Lavoro

Anche per te il lavoro occupa la maggior parte del tempo della tua giornata? Allora è la parte predominante della tua vita, come della nostra del resto. Per questo deve dare soddisfazione non solo economica, ma anche personale, morale e interiore. Lavorare nel settore del benessere e dell'Ayurveda è l'occasione per dare una svolta positiva alla tua vita.

Se devi cambiare lavoro, affidati a chi sa come fare.

La Scuola Sima eroga corsi professionalizzanti per Operatore di Massaggio ayurvedico da oltre 15 anni e ha formato numerosi professionisti specializzati nella tecnica dell'Ayurvedic Touch, sempre molto apprezzata per la piacevolezza e per i suoi effetti concreti.

Diventa una risorsa di benessere

In questi anni di forte crisi molte persone hanno bisogno di un vero sostegno e l'Ayurvedic Touch con il suo massaggio è la risposta più efficace. Con il percorso professionale della Scuola Sima puoi preparati al meglio per rispondere alla loro richiesta e diventare un professionista apprezzato e gratificato.

Lavorare in modo etico, crescendo

Il percorso professionale per diventare Operatore ayurvedico fa per te se desideri unire il lavoro alla tua crescita etica e personale. In più, alla Sima impari il metodo Ayurevdic Touch®  che dà una marcia in più a te e alla tua nuova professione: la qualità dell'Ayurvedic Touch® fa la differenza.

Il Percorso SIMA Lavoro

Scegli il percorso adatto a te in base al tuo punto di partenza e al risultato che desideri ottenere.

Il Corso Professionale Biennale è aperto a tutti coloro che non hanno un titolo e desdierano diventare Operatore Ayurevdico per lavorare alla luce del sole con il massaggio ayurvedico

I Corsi di specializzazione sono dedicati a chi ha già un titolo nel settore salute o benessere e desidera acquisire nuove competenze. I corsi più gettonati sono

1. Corsi di specializzazione per Estetiste
  2. Corsi di specializzazione per Fisioterapisti
  3. Corsi di specializzazione per Medici
  4. Corsi di specializzazione per Psicologi
  5. Corsi di specializzazione per Parrucchieri
  6. Corsi di specializzazione per Naturopati
  7. Corsi di specializzazione per Operatori Olistici
  8. Corsi di specializzazione per Coach
  9. Corsi di specializzazione con tecniche Monotematiche
  10. Servizi di formazione per Aziende

Contattaci per aderire al percorso SIMA LAVORO e organizzare insieme a noi la tua nuova formazione.