Corso di massaggio anticellulite per Coach del benessere con massaggio per cellulite ayurvedico Ayurvedic Touch®

Corsi per Coach del benessere a Milano: Corso di massaggio anticellulite con massaggio per cellulite Ayurvedic Touch®. Presso SIMA Scuola Ayurveda professionale Milano

Sei un Coach del benessere? Cerchi un corso massaggio per specializzarti in massaggio anticellulite? Partecipa ai corsi per Coach della Scuola Ayurveda SIMA per chi è Naturopata a Milano. Imparerai un trattamento anticellulite di massaggio Ayurvedic Touch®, metodo di Ayurveda professionale di Simona Vignali; i tuoi clienti lo ameranno! Specializzati in massaggio per cellulite professionale a Milano.