Corso di massaggio anticellulite per estetiste con massaggio per cellulite ayurvedico a Venezia

Corsi di Formazione Professionale per Estetista a Venezia: Corso di massaggio anticellulite per estetiste con massaggio per cellulite ayurvedico presso SIMA Scuola Ayurveda Professionale Venezia

Scuola SIMA Via Omboni 7, zona C.so Buenos Aires 0292807017 Chiedi info

Titolo

corso di massaggio anticellulite per estetiste con massaggio per cellulite ayurvedico

Sei una estetista di Venezia? Cerchi un centro di formazione professionale in trattamenti anticellulite per estetiste dove specializzarti in massaggio per cellulite? La Scuola Ayurveda SIMA offre corsi di formazione per estetiste in massaggio anticellulite professionale per estetista e Ayurveda professionale. Iscriviti al corso di massaggio, scoprirai un trattamento per cellulite ayurvedico subito efficace.

SIMA Scuola Integrata Modena di Ayurveda

Ayurvedic Touch

Spazio SoloSalute

Ricevi informazioni