Corso di massaggio decontratturante per Coach del benessere con massaggio ayurvedico Ayurvedic Touch®

Corsi per Coach del benessere a Milano: Corso di massaggio decontratturante con massaggio ayurvedico Ayurvedic Touch® per wellness coaching. Presso SIMA Scuola Ayurveda professionale Milano

Sei un Coach del benessere? Cerchi un corso massaggio per specializzarti in massaggio decontratturante? Partecipa ai corsi per Coach della Scuola Ayurveda SIMA, specifici per wellness coaching. Arricchisci le tue competenze con il trattamento decontratturante di massaggio con metodo Ayurvedic Touch® di Ayurveda professionale creato da Simona Vignali, . Specializzati in massaggio ayurvedico professionale a Milano!