Corso di massaggio antistress a Venezia

Corsi massaggio ayurvedico Venezia: Corso di massaggio antistress con massaggio rilassante Ayurvedic Touch® massaggio Ayurveda. Presso SIMA Scuola Ayurveda professionale Venezia

Scuola SIMA Via Omboni 7, zona C.so Buenos Aires 0292807017 Chiedi info

Titolo

Video intervista con Simona Vignali:
stress e massaggio

Pratica un massaggio antistress completo e subito efficace! Scopri Ayurvedic Touch®, il metodo di massaggio ayurvedico esclusivo della Scuola di Ayurveda SIMA fondata da Simona Vignali. Iscriviti al corso di massaggio per conoscere i segreti del massaggio rilassante massaggio Ayurveda, facile da praticare, piacevole, per tutti. I corsi di massaggio SIMA offrono la migliore Ayurveda professionale rendendola accessibile a professionisti e non.

Il corso di massaggio antistress è uno strumento pratico e facile da imparare per combattere ogni giorno lo stress, uno dei disturbi oggi più comuni nelle grandi città - tra cui Milano.

Ci sono molti rimedi naturali per lo stress,  ma il massaggio antistress è particolarmente efficace perchè è un disciplina olistica cioè ottiene diversi benefici:

• Piacevole da ricevere e da praticare
  • Efficace contro stress, tensioni, nevosismo, agitazione
  • Perfetto contro i sintomi dello stress, come mal di testa, disurbi intestinali, mal di schiena e dolori
  • Adatto a tutti, da chi non ha esperienza con il massaggio, fino ai professionisti del benessere

1 Corso massaggio antistress a Venezia

Ayurveda e massaggi contro lo stress

Per combattere lo stress servono le giuste conoscenze e i rimedi naturali adatti. Con il corso di massaggio per lo stress della Scuola SIMA a Venezia potrai:

• Scoprire come identificare le situazioni di stress
  • Conoscere le cause dello stress secondo l'Ayurveda
  • Apprendere un massaggio completo, efficace per ridurre subito lo stress
  • Ricevere consigli ayurvedici per migliorare la tua salute personale e la tua resistenza allo stress

Scopri il metodo Ayurvedic Touch®

Durante il corso di massaggio contro lo stress farai pratica del trattamento antistress Ayurvedic Touch®, il metodo creato da Simona Vignali:

• E' il metodo esclusivo della Scuola SIMA
  • Si tratta di un metodo e un marchio depositati da Simona Vignali
  • I benefici dei trattamenti Ayurvedic Touch® sono testati clinicamente
meditazione stress spazio solosalute

2 Programma del corso di massaggio antistress a Venezia

corso ayurveda massaggio ayurvedico milano scuola sima

Tanta pratica e le giuste informazioni sullo stress

Il corso di massaggio anti stress della Scuola SIMA ti permetterà di:

• Incontrare persone che, come te, cercano rimedi naturali per lo stress e per il benessere
  • Scambiare la tua esperienza in un ambiente protetto, dove sono favorite la comunicazione e la condivisione
  • Ricevere consigli ayurvedici su stress e stile di vita dagli insegnati della SIMA, formati direttamente da Simona Vignali
  • Praticare il massaggio anti stress completo Ayurvedic Touch®, sotto la supervisione dell'insegnante
  • Ricevere il trattamento Ayurvedic Touch® durante lo scambio del massagio tra i partecipanti

Vere competenze per risultati efficaci contro lo stress

Al termine del corso sarai in grado di:

• Eliminare lo stress subito con il massaggio antistress
  • Praticare un massaggio piacevole e adatto a tutti
  • Capire e prevenire le situazioni stressanti
  • Individuare le cause dello stress nella tua vita
  • Applicare semplici consigli ayurvedici quotidiani per il tuo benessere personale

Corso di massaggio a Venezia

Il corso di massaggio antistress della SIMA a Venezia.

NOTA BENE

La partecipazione al corso di massaggio anti stress ayurvedico è riservata agli allievi che hanno frequentato il corso base di massaggio ayurvedico con metodo Ayurvedic Touch®.

Orari del corso

Il corso si tiene di lunedì, dalle ore 10 alle ore 18

SIMA Scuola Integrata Modena di Ayurveda

Ayurvedic Touch