Corso di massaggio linfodrenante Milano con linfodrenaggio ayurvedico

Corso massaggio per il drenaggio e la depurazione

Scuola SIMA Via Omboni 7, zona C.so Buenos Aires 0292807017 Chiedi info

Titolo

Il trattamento linfodrenaggio ayurvedico è tra i più efficaci. Scoprilo con il corso di massaggio della Scuola Ayurveda SIMA e impara il massaggio linfodrenante Ayurvedic Touch®. Conoscerai una tecnica esclusiva - creata da Simona Vignali - piacevole, efficace, con risultati veloci e duraturi. Moltissimi operatori nel benessere professionale a Milano lo praticano con successo ogni giorno. Il corso di linfodrenante a Milano è aperto a tutti.

Gonfiore, pesantezza, pancia gonfia, gambe gonfie e pesanti, sono spesso sintomi dei ristagni di liquidi nell'organismo. Il corso di linfodrenaggio Ayurvedic Touch® ti permette di:

• Alleviare rapidamente il senso di gonfiore e dolore
  • Stimolare il drenaggio linfatico
  • Praticare da subito un massaggio efficace, anche se non hai esperienza

1 Corso di linfodrenaggio Ayurvedic Touch®

Depurazione efficace con il massaggio

Il gonfiore e la ritenzione idrica sono disturbi comuni, non solo nelle donne. Il massaggio drenante e depurativo che imparerai durante il corso ti permette di donare sollievo immediato ed è adatto a tutti:

• Per le donne in caso di gonfiore e dolore alle gambe
  • Per gli uomini, snellisce e tonifica
  • Per chi soffre di caviglie e piedi gonfi
  • Adatto a chi lavora in piedi
  • Efficace per chi cammina molto
  • Defaticante dopo l'attività sportiva intensa
  • Piacevole per gli anziani con lievi difficoltà motorie
  • Perfetto per i bambini per rilassarli e rigenerarli

Massaggi da centro benessere

Durante il corso imparerai un trattamento Ayurvedic Touch® drenante, efficace ma praticabile da tutti, anche senza esperienza. L'Ayurvedic Touch® di Simona Vignali è una tecnica di massaggio ayurvedico che viene insegnata a operatori olistici, fisioterapisti, estetiste, e praticata nei migliori centri benessere a Milano e in Italia.

ayurvedic touch massaggio ayurvedico ayurveda massage simona vignali milano

2 Corso di linfodrenaggio e benessere naturale

automassaggio ayurvedico corso massaggiatore ayurvedico simona vignali milano

Un corso di massaggio pratico e teorico

Il corso di massaggio drenante e depurante della SIMA ti donerà tanti strumenti pratici da usare subito:

• Conosci una tecnica suibito efficace e facile da praticare
  • Impara a praticare un trattamento drenante adatto a tutti e sempre piacevole
  • Ricevi i consigli dell'Ayurveda su come ridurre gonfiore e ritenzione idrica
  • Scopri strategie personalizzate per il tuo benessere personale

Scambia e ricevi il massaggio con gli altri partecipanti del corso, per fare esperienza subito dei benefici del trattamento Ayurvedic Touch®

In più, avrai uno strumento utile per aumentare benessere e bellezza durante tutto l'anno. Il trattamento drenante Ayurvedic Touch® è utile per:

• Preparaesi all'estate favorendo la depurazione totale
  • Fortificare il sistema immunitario in autunno e inverno
  • Dona sollievo immediato a piedi e caviglie gonfie
  • Ridure affaticamento e gonfiore delle gambe

Corso di massaggio in Porta Venezia, Milano

Il corso di massaggio linfodrenante della SIMA si tiene presso Spazio SoloSalute®, Via Omboni 7 angolo Piazza Lavater, una traversa di Corso Buenos Aires in zona Porta Venezia, a Milano.

Sarai accolto in un centro benessere accogliente, progettato secondo i principi della bio architettura, dallo stile essenziale e informale, per sentirti a tuo agio.

NOTA BENE

La partecipazione al corso di massaggio linfodrenante ayurvedico è riservata agli allievi che hanno frequentato il corso base di massaggio ayurvedico con metodo Ayurvedic Touch®.

Orari del corso

Il corso si tiene di lunedì, dalle ore 10 alle ore 18

SIMA Scuola Integrata Modena di Ayurveda

Ayurvedic Touch