Corso Operatore ayurvedico SIMA

Formazione biennale massaggio ayurvedico professionale Milano, Bergamo, Treviso, Venezia per diventare Operatore ayurvedico

Corso Operatore ayurvedico SIMA

Vuoi diventare Operatore ayurvedico in due anni? Iscriviti al corso di formazione biennale in massaggio ayurvedico professionale a Milano, Bergamo, Treviso, Venezia, organizzato da una vera scuola di Ayurveda e massaggio ayurvedico professionale. Con i corsi di formazione professionale in massaggio ayurvedico della Scuola Ayurveda SIMA potrai diventare Operatore ayurvedico Ayurvedic Touch® Method e conseguire un diploma valido in tutta Italia.

SIMA LAVORO - la passione come professione

SIMA LAVORO è un percorso pensato per chi ha in mente una meta ben precisa, è determinato a mettersi alla prova, esplorare nuovi territori e non smettere mai di crescere. Puoi essere una persona che al momento si occupa di tutt’altro, oppure già un professionista del benessere in un settore parallelo, un massaggiatore, un naturopata, un operatore olistico.

corso-massaggio-ayurvedico-base-scuola-sima-descrizione

Una risposta concreta

Il meccanismo è semplice: arrivi con la tua voglia di imparare a stare bene e fare stare bene gli altri, noi ti aiutiamo a crescere e imparare, e alla fine padroneggi più di 15 tecniche ayurvediche con il metodo Ayurvedic Touch da offrire a chi cerca benessere con l’Ayurveda e il massaggio ayurvedico.

Fai parte di un gruppo motivato e positivo

Il primo passo è iscriverti e garantirti il posto a questo corso, inviando una lettera di presentazione a  sima.ayurveda@gmail.com. Formeremo classi con un numero limitato di partecipanti (10-12 persone al massimo), che per due anni, in 18 incontri, lavoreranno a stretto contatto tra di loro e con gli insegnanti (tutti professionisti nel settore del benessere in chiave naturale), sia durante il corso in sede, sia nelle conferenze e webinar online.

Guarda la vita con occhi ayurvedici

Alla fine del corso, le tue capacità saranno cresciute fino a diventare delle conoscenze e delle tecniche compiute, solide e ben strutturate. Avrai chiari i protocolli e le manualità, il giusto atteggiamento e la conoscenza teorica necessaria per approcciarti ai tuoi clienti, che guarderai con occhi ayurvedici e comprenderai nei minimi dettagli (i disturbi fisici, le tendenze psicologiche, le problematiche della salute, le esigenze profonde).

corso-operatore-ayurvedico-scuola-sima-dedicatoUn'impresa importante

Avrai due anni per accrescere le tue abilità teorico-pratiche e arrivare preparato all’esame finale, con una tesi di fine anno.

Non è un’impresa da poco, ma ti darà tanta soddisfazione. E non capita tutti i giorni di trovarsi a tu per tu con un team di professionisti ed essere seguito sempre, durante i due anni di corso e anche quando ti sarai diplomato. Quindi: avanti tutta, che l’avventura cominci!

Durante l'anno partiranno diversi SIMA BASE, circa uno ogni mese. E a Settembre puoi partecipare all’Open Day dedicato ai corsi della SIMA!