Corso panini, snack e tramezzini ayurvedici per un pranzo veloce e sano

Partecipa al corso di panini e cucina ayurvedica per un pranzo veloce: pranzo sano per chi fa il pranzo in ufficio

Scuola SIMA Via Omboni 7, zona C.so Buenos Aires 0292807017 Chiedi info

Titolo

Fai pranzo in ufficio? Scopri le ricette di cucina ayurvedica per fare panini gustosissimi e leggeri. Saprai come preparati un pranzo veloce, che non appesantisce ma, anzi, riempie di energia. Partecipa al corso di panini ayurvedici e scopri le ricette esclusive di Serena Babbom Raw & Vegan chef, per un pranzo sano ogni giorno, perfetto per vegani e vegetariani.

Cosa imparerò al corso per panini, snack e tramezzini ayurvedici?

panini-e-snack-ayurvediciDurante il corso verrà insegnata la teoria di base dell'alimentazione secondo l'Ayurveda per preparare panini, snack e tramezzini ayurvedici che ti forniscano le energie di cui hai bisogno per continuare sereno il lavoro e mantenere la mente lucida.

Le nostre insegnanti dei corsi di Alta Cucina Vegetariana e ayurvedica ti insegnaranno come preparare:

• il panino per il dosha Vata, il panino per il dosha Pitta, il panino  per il dosha Kapha, i panini per tutti i dosha
  • gli snack per il dosha Vata, gli snack per il dosha Pitta, gli snack per il dosha Kapha, gli snack per tutti i dosha
  • il tramezzino per il dosha Vata, il tramezzino per il dosha Pitta, il tramezzino per il dosha Kapha, i tramezzini per tutti i dosha ayurvedici

1 Corso per panini, snack, tramezzini ayurvedic

Basta col solito panino! Corso per preparare sfiziosi panini, snack e tramezzini ayurvedici

La SIMA - Scuola Integrata Moderna di Ayurveda, diretta da Simona Vignali, organizza i nuovissimi corsi per preparare panini, snack e tramezzini con proprietà ayurvediche, adatti a tutti i dosha, Vata Pitta e Kapha.

Ayurveda, per una pausa pranzo in piena salute

Il corso per preparare panini, snack e tramezzini secondo i principi dell'Ayurveda è nato per andare incontro alle esigenze di chi spesso si trova costretto a dover pranzare fuori casa.

La pausa pranzo, (ma anche un pic nic, una merenda pomeridiana) diventa un'occasione speciale per nutrirsi con cibo ayurvedico, dalle proprietà benefiche per il dosha Vata, il dosha Pitta, il dosha Kapha di chi lo mangia.

Non mangiare solo per riempire lo stomaco, ma mangiare sano e nutriente secondo le ricette ayurvediche e la cucina ayurvedica.

corso-panini-ayurvedici-sima-scuola-integrata-moderna-di-ayurveda

2 Scopri la cucina ayurvedica per una pausa pranzo da leccarsi i baffi!

cucina-ayurvedica-panini-ayurvedici-panini-dosha

Mangia sano e ti ricarichi invece di appesantirti

corso-panini-ayurveda-cucina-ayurvedica-panini-ayurvedici-panini-doshaDopo il corso per preparare panini, snack e tramezzini ayurvedici, vivrai la pausa pranzo come un momento speciale nel quale gustarti il panino ayurvedico che hai preparato per il tuo break.

Susciterai la curiosità e l'invidia di chi mangia ogni giorno lo stesso cibo ormai senza gusto, solo per riempire lo stomaco e arrivare a fine giornata.

• Non sarai più costretto a dover spendere soldi ogni giorno per andare al ristorante
  • Non dovrai più accontentarti del cibo che preparano in mensa
  • Non servirà più comprare dei panini preconfezionati al bar
  • Potrai dire addio alla sensazione di sonnolenza e pesantezza pomeridiana causato da un eccesso di carboidrati

ayurveda alimentazione cucina ayurvedica simona vignali serena babboProgramma del corso

Un nuovo modo di pensare al lavoro, alla pausa pranzo, alla merenda dei figli, al panino che ti metti in borsa perchè "non si sa mai".

Frequentando il corso per preparare panini, snack e tramezzini ayurvedici avrai nelle tue mani degli strumenti preziosi, per sapere come prepararti dei panini su misura.

Il corso si svolge in due serate a Milano, ad un prezzo sfizioso.

Il corso per panini, snack e tramezzini ayurvedici fa parte dei corsi di alimentazione e cucina ayurvedica della Scuola SIMA - Scuola Integrata Moderna di Ayurveda.

Il corso per panini, snack e tramezzini ayurvedici continua col secondo modulo: Slow Food Ayurvedico, scopri di cosa si tratta

SIMA Scuola Integrata Modena di Ayurveda

Ayurvedic Touch

Spazio SoloSalute