Corso di massaggio ayurvedico con riflessologia plantare Venezia

Corso di massaggio ayurvedico con riflessologia plantare a Venezia e Ayurvedic Touch® massaggio Ayurveda di Simona Vignali. Presso SIMA Scuola Ayurveda Professionale Venezia

Scuola SIMA Via Omboni 7, zona C.so Buenos Aires 0292807017 Chiedi info

Titolo

Video lezione di Simona Vignali:
Chakra ed energia

Impara la riflessologia plantare con massaggio Ayurveda a Venezia: iscriviti al corso di massaggio della Scuola Ayurveda SIMA, ente professionale a Venezia. Scopri il trattamento ayurvedico con riflessologia Ayurvedic Touch®, il metodo esclusivo di Simona Vignali per il massaggio ayurvedico. Il corso offre una formazione in Ayurveda professionale, accessibile anche per la pratica amatoriale, ed è adatto a tutti.

Il massaggio ayurvedico riflessologico dei punti energetici Marma

Il corso di riflessologia ayurvedica si concentra sul trattamento dei punti energetici chiamati Marma. Sono punti riflessologici che interagiscono con l'intero organismo. Il corso è dedicato a chi desidera apprendere la riflessologia ayurvedica e le manualità per il trattamento dei punti Marma. Nei primi tre incontri imparerai a trattare i punti Marma delle zone più sensibili alla riflessologia ovvero

• viso
  • mani
  • piedi

Chi può frequentare il corso

Il corso di massaggio ayurvedico dei punti riflessi Marma è adatto a tutti, ma è stato elaborato in particolare per chi conosce già il massaggio ayurvedico, e per altri tipi di massaggiatori che hanno dimestichezza con le manualità corporee o con i trattamenti energetici.

1 Cosa imparerai ai corsi di riflessologia ayurvedica?

Il corso di riflessologia ayurvedica Ayurvedic Touch® ti permetterà di capire come trattare i punti energetici Marma, che richiedono molta delicatezza e sensibilità.

• prima di tutto potrai apprendere i concetti base dell'Ayurveda e dei punti Marma
  • poi potrai conoscere e praticare subito il massaggio riflessologico

Donare benessere secondo la tradizione ayurvedica

La conoscenza dei punti Marma risale all'antica tradizione ayurvedica e ti permetterà di praticare un trattamento Ayurveda subito efficace per

• Rilassamento immediato
  • Riduzione del dolore
  • Sollievo dalle infiammazioni
  • Scioglimento di tensioni e contratture
  • Intervento su zone non trattabili grazie alla riflessologia
  • Riequilibrio delle energie sottili

Riequilibrare i dosha e trattare i punti Marma

Durante il corso capirai come effettuare il trattamento dei punti riflessologici energetici Marma attraverso un massaggio ayurvedico utile a distribuire meglio le energie, riequilibrando i tre dosha Vata, Pitta, Kapha.

Il corso è tenuto da Simona Vignali - Direttrice SIMA e autrice della "Mappa dei punti Marma per il massaggio ayurvedico" Edizioni Red!

corso massaggio riflessologico ayurveda milano sima simona vignali

2 Corso di formazione in 3 incontri

corso massaggio riflessologico piede ayurveda milano sima simona vignali

Il corso di massaggio ayurvedico riflessologico Ayurvedic Touch® è strutturato in 3 incontri specifici per imparare in ogni incontro a trattare:

• i punti riflessi Marma del piede
  • i punti riflessi Marma della mano
  • i punti riflessi Marma del viso

I corsi di riflessologia energetica ayurvedica vengono svolti sia a gruppi che individualmente, in base alle esigenze di orari o di programma.

L'obiettivo del corso è quello di trasmettere la conoscenza dell'Ayurveda e un trattamento subito efficace per ridurre lo stress e trattare i disturbi comuni in modo naturale.

Corso di massaggio a Venezia

Il corso di riflessologia ayurvedica della SIMA si tiene a Venezia.

NOTA BENE

La partecipazione al corso di massaggio linfodrenante ayurvedico è riservata agli allievi che hanno frequentato il corso base di massaggio ayurvedico con metodo Ayurvedic Touch®.

Orari del corso

Il corso si tiene di lunedì, dalle ore 10 alle ore 18

SIMA Scuola Integrata Modena di Ayurveda

Ayurvedic Touch