Si tratta di un corso intensivo della durata di quattro incontri serali, nel quale si aprono diversi orizzonti personali e operativi.
Un approccio intensivo alla cultura ayurvedica e alla pratica dell'automassaggio e del massaggio ayurvedico, con una tecnica semplice ma profondamente terapeutica, che tutti possono imparare.
Il corso intensivo breve è dedicato a chi desidera avvicinarsi all’affascinante mondo della cultura e del Massaggio Ayurvedico. Il corso farà apprendere in maniera intensiva ed efficace tutto il necessario per praticare un ottimo massaggio ayurvedico.
In questo corso impari la pratica del massaggio Tridoshico riequilibrante, una manualità piacevole e adatta a tutte le costituzioni
• Conoscere i segreti dell'Ayurveda
• Riconoscere la costituzione ayurvedica delle persone
• Praticare l’automassaggio, per non dipendere più da nessuno
• Praticare un massaggio riequilibrante adatto a tutti
• Scoprire e sviluppare il talento delle proprie mani
• Imparare diverse strategie per la salute propria e della famiglia
GRAZIE ALLA NOSTRA DIDATTICA, IL CORSO METTE SUBITO IN GRADO, GIA’ DAL PRIMO LIVELLO, DI PRATICARE UN OTTIMO MASSAGGIO AYURVEDICO DI BASE
Chi desidera può approfondire con i livelli superiori di approfondimento - che sono tutti consigliati, ma facoltativi.
Il corso si svolgerà in quattro serate dalle 20.30 alle 22.30 presso la sede della Scuola SIMA in via Giovanni Omboni 7 a Milano.
EventList powered by schlu.net
| Collabora - Contatti - Privacy - Mappa del sito - Servizi salute e benessere - a cura di PreMa Associazione Culturale S. D. P. IVA: 07186910969 |