Scritto da

Il corso riservato alle donne della Scuola SIMA ti permetterà di riappropriarti della tua vera essenza femminile. Grazie a strategie efficaci e alle giuste informazioni, stare bene e sentirsi appagate non è mai stato così facile!

La donna e il suo magico universo

Un corso riservato alle donne.

Grazie a strategie efficaci e alle giuste informazioni, stare bene e sentirsi appagate non è mai stato così facile!

Nata per farti guardare.

Ritrova fiducia in te stessa, consapevolezza della tua bellezza, stabilità emotiva e psicologica, autonomia e indipendenza.

Diventa protagonista di te stessa.

Salute, relazioni, lavoro. Il percoso di trasformazione inizia qui.

corso estetica olistica ayurvedica simona vignaliIl corso riservato alle donne è un concentrato di divertimento, crescita, possibilità di migliorare la tua vita. Tutto in tre incontri serali.

Sintonizzati sul programma giusto.

Primo incontro.
Il benessere totale.

L’equilibrio psico–fisico perfetto. Prima regola: rimettiamoci in forma, stupiremo tutti!

Fascino, bellezza e benessere – per essere più belle della nonna quando aveva la nostra età!

“Certe donne preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti, e non hanno torto, visto che moltissimi uomini hanno la vista più sviluppata del cervello.”  Anonimo

Secondo incontro.
Comunicazione e relazioni.

Le Relazioni – comunicare se stesse e non le nevrosi della propria famiglia!

La Sessualità – non c’è limite al tuo piacere, anche se mamma non te lo ha mai detto!

“Tutte le donne aspettano l’uomo della loro vita, però, nel frattempo,
si sposano.” Woody Allen

Terzo incontro.
L'autostima personale.

La Motivazione – puoi ottenere ciò che vuoi, basta che tu sappia cosa vuoi veramente!

Lo Sviluppo personale - crescere senza fine, ecco il vero scopo della vita di una donna!

“L’uomo è il capo, ma la donna è il collo e muove il capo dove vuole.”
Proverbo cinese