Artrite e artrosi? Diventare massaggiatore è la soluzione secondo l'Ayurveda

Artrite e artrosi? Diventare massaggiatore è la soluzione secondo l'Ayurveda

Come diventare massaggiatore per alleviare artrite, artrosi e sintomi - Journal of General Internal Medicine. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

C'è un dibattito tra gli studiosi sui migliori rimedi per artrite e artrosi. Secondo uno studio scientifico della Yale University il massaggio è efficace per alleviare artrite e sintomi. Vuoi offrire trattamenti a chi soffre di artrosi e sintomi? Ecco come puoi diventare massaggiatore con corsi riconosciuti SIMA. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Diventa massaggiatore con un corso di massaggio professionale

Efficacy and Safety of Massage for Osteoarthritis of the Knee: a Randomized Clinical Trial - Journal of General Internal Medicine

All, Massaggio, rimedi naturali, salute, Artrite, Artrosi