Corso massaggio con i piedi Kalari massaggio ayurvedico anticellulite per estetiste

Corsi di Formazione Professionale per Estetista a Milano: corso di massaggio con i piedi Kalari massaggio ayurvedico anticellulite per estetiste. Presso SIMA Scuola Ayurveda Professionale Milano

Sei una estetista di Milano? Cerchi una formazione professionale a MIlano in massaggio ayurvedico per estetiste kalari, il massaggio anticellulite per estetiste? La Scuola Ayurveda SIMA offre corsi di formazione in massaggio professionale per estetista e Ayurveda professionale. Iscriviti al corso di massaggio e trattamento ayurvedico anticellulite con i piedi Kalari.