$content:content11}

Vieni a trovarci e partecipa alla giornata gratuita!

formazione piani di studio scuola professionale ayurveda sima corsi massaggio ayurvedico

Risposte alle tue domande

Riceverai risposte a tutte le tue domande, potrai esporre i tuoi dubbi, avere tutte le informazioni per scegliere la scuola più adatta a te.

formazione docenti scuola professionale ayurveda sima corsi massaggio ayurvedico

Conosci Simona Vignali

Incontrerai Simona Vignali, creatrice del metodo Ayurvedic Touch® e fondatrice della SIMA. Grazie alla sua esperienza, potrà guidarti nella scelta del corso migliore per te.

riconoscimenti operatori sima  professionale ayurveda sima corsi massaggio ayurvedico

Incontra allievi diplomati

Alla giornata parteciperanno gli allievi diplomati della SIMA, che condivideranno con te la loro esperienza formativa e professionale.

ayurveda italia scuola professionale ayurveda sima corsi massaggio ayurvedico

Prova i trattamenti

Potrai ricevere un trattamento Ayurvedic Touch® di prova e sperimentare in prima persona il benessere eccezionale di questo metodo, lo stesso che potrai praticare dopo i nostri corsi.

formazione orari professionale ayurveda sima corsi massaggio ayurvedico

Vivi l'atmosfera della Scuola

Vivrai l'atmosfera della Scuola SIMA, ci conoscerai come siamo, potrai vivere lo spirito ayurvedico della SIMA e lo stile che anima i i nostri insegnanti e i nostri allievi.

cucina ayurveedica scuola sima porte aperte corsi massaggio ayurvedico

Gusta la cucina ayurvedica

Gusterai la cucina ayurvedica di della Vegan Chef Serena Babbo, per godere del paicere dei sapori e delle spezie indiane, senza brutte sorprese.

Ecco come raggiungerci

Sere e Orari

L'evento "Porte Aperte Scuola SIMA" si terrà:

Venerdì 26 settembre 2014

Orario:

Dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e in seconda sessione dalle 18.00 alle 20.00

Presso:

Spazio SoloSalute®, via Omboni 7, 20129 Milano
Sede della Scuola SIMA, in zona Porta Venezia / Corso Buenos Aires

Prenotazione:

Prenotazione obbligatoria. E' possibile prenotare compilando il modulo on-line in questa pagina, oppure chiamando in segreteria, lun-ven 14.00-18.00.

Contatti:

mappa porte aperte sima

Desideri conoscere una Scuola di Ayurveda dove frequentare corsi di massaggio ayurvedico a tutti i livelli?

Vuoi rinnovare la tua vita con nuove competenze nel campo del benessere? Cerchi uno sbocco professionale che generi un secondo reddito?

Ami l'Ayurveda e il benessere olistico, il massaggio ayurvedico, e vorresti conoscere meglio questo mondo meraviglioso?

La SIMA è la Scuola di Ayurveda adatta a te!

Compila il modulo on-line e registrati all'evento gratuito

Headline