Ayurvedic Touch, il corso di massaggio ayurvedico che stavo cercando!

Finalmente ho trovato un corso di massaggio che rispecchia il mio sentire. Finalmente sono soddisfatta di aver imparato un vero metodo di massaggio ayurvedico non improvvisato. Finalmente ho trovato una tecnica efficace per donare benessere alle persone che amo!

Molti allievi finalmente trovano il corso di massaggio che rispecchia il loro sentire. Finalmente sono soddisfatti di aver imparato un vero metodo di massaggio ayurvedico non improvvisato. Finalmente hanno trovato una tecnica efficace per donare benessere alle persone vicine. Ecco cosa scrivono alla Scuola SIMA di Simona Vignali.

corso massaggio ayurvedico milano simona vignali "Sono veramente soddisfatta di questo corso di Ayurvedic Touch®, perché ho trovato ciò che stavo cercando: un metodo serio ed efficace da applicare subito. Non sono una professionaista ma posso portare benessere con energia alle persone vicine." LARA C.

"Sono uscito entusiasta che dietro questo massaggio ci sia l'Ayurveda, una visione saggia e ampia della vita rispetto a quella che solitamente ci viene proposta dalla società, specie se vivi a Milano." ANDREA B.

"Praticare il massaggio ayurvedico con metodo Ayurvedic Touch® sarà per me un primo passo sulla strada di un cambiamento più globale della mia persona. Cerco da anni benessere fisico e mentale, credo di avere trovato un  segnale importante" ANGELO P.

"L'esperienza di questo week-end intensivo è stata importante: ho conosciuto la Scuola SIMA di Simona Vignali e ho sperimentato che non si tratta di un centro come tanti altri. E' un posto che infonde pace e serenità. E di questo ringrazio Arcangelo che ha creato per noi l'atmosfera ideale di apprendimento e condivisione. Spero di poter tornare qui presto per condividere altre esperienze formative e altre tappe di vita." ALESSANDRA Z.