Corso di cucina Milano: cucina ayurvedica e ricette

Scuola SIMA Via Omboni 7, zona C.so Buenos Aires 0292807017 Chiedi info

Titolo

Scopri il corso di cucina a base di ricette vegetariane ayurvediche, tenuto da Serena Babbo, Chef vegetariana professionale da 15 anni ed esperta di ricette ayurvediche. Vuoi conoscere il gusto della alimentazione ayurvedica a Milano? Segui le ricette di Serena Babbo e i consigli di Simona Vignali, direttrice della Scuola SIMA, docente di Ayurveda, esperta di alimentazione ayurvedica, naturopata e esperta alimentazione; scoprirai i segreti della alimentazione ayurvedica, le ricette ricche di spezie, come sfruttare l'Ayurveda per il tuo benessere.

1 Scopri la cucina ayurvedica

Descrizione del corso

Scopri il gusto dell'Ayurveda e della sua cucina etnica, speziata e salutare allo stesso tempo.

Avventurati tra i suoi colori, sapori e profumi in un viaggio nel cuore di una delle cucine orientali più antiche e creative allo stesso tempo, con ricette ayurvediche esclusive che porteranno il cuore dell'India sulla tua tavola.

Assisti alla dimostrazione di cucina a cura di Serena Babbo, Vegan & Raw Chef da 15 anni, e impara le sue ricette esclusive, facili, veloci e irresistibili.

ayurveda alimentazione ayurvedica charaka samhita simona vignali

2 Gusta squisite ricette

sapori ayurveda cucina pitta kapha vata

Programma del corso

Il corso di cucina ayurvedica è aperto a tutti gli amanti della cucina etnica, vegetariani, vegani e non, curiosi e gourmet desiderosi di sperimentare nuovi gusti e sapori.

Con il corso di cucina ayurvedica tenuto da Serena Babbo, sarai in grado di:

• Preparare un menu ayurvedico completo, perfetto per una cena etnica da condividere con gli amici
  • Aggiungere un tocco di India a tutti i tuoi piatti, grazie ai consigli su come usare le spezie ayurvediche nella cucina italiana
  • Aumentare benessere e salute in cucina grazie a ricette leggere, vegetariane, nutrizionalmente complete
  • Variare il tuo menu quotidiano con nuove ricette facili, creative e saporite

Calendario e orari

La prossima lezione in calendario sarà: 09/04/2015

Presso la SIMA, i corsi di cucina ayurvedica a Milano si tengono in orario serale, a partire dalle 20.30, durante la settimana.

L'iscrizione all'evento si effettua prenotando in segreteria.

Per conoscere le disponibilità dei posti liberi nelle prossime lezioni, contattaci in segreteria scrivendoci a [email protected] o chiamando al numero 0292807017.

SIMA Scuola Integrata Modena di Ayurveda

Ayurvedic Touch

Spazio SoloSalute

Ricevi informazioni