Corso di Meditazione Milano per Estetiste

Corso di Meditazione Milano per Estetiste: scopri come meditare e le tecniche di meditazione guidata per le tue clienti.
Presso SIMA Scuola Ayurveda Professionale Milano

Scuola SIMA Via Omboni 7, zona C.so Buenos Aires 0292807017 Chiedi info

Titolo

Sei una Estetista e ti appassiona la meditazione? Vorresti conoscere le migliori tecniche di meditazione a Milano per te e da condividere con amiche, colleghe, clienti? Partecipa al corso di Meditazione con Simona Vignali presso la Scuola Ayurveda SIMA a Milano per Estetiste con meditazione guidata e i segreti su come meditare quando vuoi.

1 La meditazione che fa bene a te

meditazione corso meditazione simona vignali spazio solosautePadrona del tuo benessere, con la meditazione

"Nel mini seminario di meditazione, in un'atmosfera calma e rilassata, potrai trovare il tuo momento di relax, allontanarti dallo stress e dalle tensioni, scoprire il punto di equilibrio dentro di te per richiamarlo quando ti serve."

Simona Vignali

meditazione benessere spazio solosalute

Finalmente conoscerai uno strumento pratico e subito efficace per:

• ridurre lo stress
  • placare ansia, paura e tensioni emotive
  • calmare la mente agitata
  • ritrovare la concentrazione
  • rigenerare il tuo equilibrio psico-emotivo

Lasciati catturare dal fascino della meditazione, scoprirai che dietro l'approccio leggero e delicato si celano benefici concreti, benessere immediato e un grande alleato per la tua salute

2 la meditazione che fa bene al tuo lavoro

meditazione-stress-spazio-solosalute

Benessere al Lavoro

Il mini-seminario ti insegna come, con la meditazione, puoi ottenere benessere immediato quando sei al lavoro e sotto stress, ogni volta che lo desideri. Con semplici passi, in pochi minuti puoi potrai:

• rilassare il corpo con le tecniche di rilassamento
  • calmare la mente con il respiro
  • risvegliare la tua serenità interiore

Gestire lo Stress

Saprai come portare questo stato positivo nella tua vita di tutti i giorni per gestire al meglio lo stress a lavoro e sentirti sempre piena di energia e in pace con te stessa.

Forse senbra incredibile, ma con la meditazione è possibile.

Consigli per le tue clienti

Sarai in grado di consigliare le tue clienti su come affrontare lo stress e mantenersi positive e in equilibrio.

In più, saprai come aiutarle al meglio a rilassarsi prima dei tuoi trattamenti.

Ambiente di lavoro Zen

La tua nuova energia, calma interiore e positività saranno le chiavi di un vero rinnovamento anche nei rapporti con i colleghi.

Saprai mantenere l'equilibrio in ogni situazione e tutti vorranno sapere come fai!

Corso di meditazione in Porta Venezia, Milano

Il corso di meditazione per estetiste organizzato dalla SIMA si tiene presso Spazio SoloSalute®, Via Omboni 7 angolo Piazza Lavater, una traversa di Corso Buenos Aires in zona Porta Venezia, a Milano.

Sarai accolto in un centro benessere accogliente, progettato secondo i principi della bio architettura, dallo stile essenziale e informale, per sentirti a tuo agio.

Orari del corso

Il corso si tiene il martedì sera, dalle 20.00 alle 22.30 circa. La partecipazione alla lezione va confermata in segreteria.

SIMA Scuola Integrata Modena di Ayurveda

Ayurvedic Touch

Spazio SoloSalute

Ricevi informazioni