Corso massaggio con aromaterapia a Milano

Corso massaggio con aromaterapia a Milano: oli essenziali, olio da massaggio, Ayurvedic Touch® massaggio ayurvedico Milano con essenze profumate. Presso SIMA Scuola Ayurveda Professionale Milano

Scuola SIMA Via Omboni 7, zona C.so Buenos Aires 0292807017 Chiedi info

Titolo

Simona Vignali spiega i benefici degli oli essenziali

Aromaterapia a Milano: corso di massaggio con oli essenziali. Iscriviti al corso della Scuola Ayurveda SIMA per unire le migliori essenze profumate all' olio da massaggio. Imparerai il trattamento Ayurvedic Touch® massaggio ayurvedico per donare un massaggio con aromaterapia profondo ed efficace. Il corso offre una preparazione in Ayurveda professionale o prepara alla pratica amatoriale.

Gli oli essenziali hanno moltissime proprietà, e in base all'essenza utilizzata hanno benefici specifici per il benessere e la salute. Gli oli essenziali sono utili per migliorare la circolazione,

Praticare il massaggio con le essenze, aggiungendo ad esempio un olio essenziale all'olio da massaggio, rende il trattamento ancora più speciale e piacevole.

1 Corso di Aromaterapia - percorso amatoriale

A chi è rivolto il corso?

Il corso di massaggio con gli oli essenziali è adatto a tutti, anche a livello amatoriale. Se desideri conoscereapprofondire l'uso di questi rimedi naturali, abbinati ai trattamenti benessere, questo corso è per te.

Cosa imparerai con il corso?

La didattica del corso ti permetterà di conoscere:

• Un massaggio rilassante completo, praticato con metodo esclusivo Ayurvedic Touch®
  • Le proprietà delle essenze naturali, comunemente usate in fitoterapia
  • Come scegliere l'olio essenziale adatto alle diverse esigenze
  • Come individuare il giusto profumo per te e per la tua costituzione ayurvedica
aromaterapia corso massaggio oli essenziali scuola sima simona vignali

2 Corso di Aromaterapia - percorso professionale

massaggio ayurvedic touch corso aromaterapia simona vignali oli essenziali

A chi è rivolto il corso?

Il corso di approfondimento professionale è dedicato a operatori del benessere, massaggiatori, operatori shiatsu e bio naturali, che desiderano approfondire o conoscere l'uso degli oli essenziali nei trattamenti per il corpo e le tecniche manuali esclusive per intervenire nei casi specifici.

Gli oli essenziali nelle discipline naturali

La parte teorica del corso di permetterà di conoscere, rapidamente e con facilità, l'origine e l'uso degli oli essenziali secondo diverse discipline olistiche:

• gli oli essenziali in Naturopatia
  • gli oli essenziali in Fitoterapia
  • gli oli essenziali in Erboristeria

Il massaggio con gli oli essenziali

Durante il corso praticherai massaggi Ayurvedic Touch®, il metodo esclusivo della SIMA, creato e depositato da Simona Vignali. In questo corso, conoscerai come abbinare il massaggio con le essenze per migliorare l'efficacia in caso di:

• stress
  • dolori
  • tensioni
  • contratture
  • ritenzione di liquidi
  • gambe gonfie

Corso di massaggio in Porta Venezia, Milano

Il corso di massaggio aromaterapia e oli essenziali della SIMA si tiene presso Spazio SoloSalute®, Via Omboni 7 angolo Piazza Lavater, una traversa di Corso Buenos Aires in zona Porta Venezia, a Milano.

Sarai accolto in un centro benessere accogliente, progettato secondo i principi della bio architettura, dallo stile essenziale e informale, per sentirti a tuo agio.

NOTA BENE

La partecipazione al corso di massaggio linfodrenante ayurvedico è riservata agli allievi che hanno frequentato il corso base di massaggio ayurvedico con metodo Ayurvedic Touch®.

Orari del corso

Il corso si tiene di lunedì, dalle ore 10 alle ore 18

SIMA Scuola Integrata Modena di Ayurveda

Ayurvedic Touch