Corso massaggio ayurvedico per Estetiste

Corsi di Formazione Professionale per Estetista a Milano: corso massaggio ayurvedico per estetiste di Ayurvedic Touch® Method
presso SIMA Scuola Ayurveda Professionale Milano

Scuola SIMA Via Omboni 7, zona C.so Buenos Aires 0292807017 Chiedi info

Esclusivo: Corso di massaggio professionale a Milano. Sei estetista a Milano e vuoi specializzarti in massaggio ayurvedico? Scopri Ayurvedic Touch®, il metodo di Ayurveda professionale per estetista creato da Simona Vignali. Corso base della Scuola Ayurveda SIMA. Frequentando questo corso introduttivo potrai accedere all'offerta completa di formazione professionale, con corsi di formazione avanzati sulle tecniche ayurvediche.

1 Descrizione del corso

Un corso per Estetiste

Questo corso di Ayurvedic Touch® della SIMA è specifico per le Estetiste che desiderano imparare o specializzarsi in massaggio auyrvedico secondo un metodo prestigioso, certificato, dai benefici testati.

Più valore alla professione

Aumenta il valore della tua professionalità grazie a competenze specifiche, una tecnica di massaggio esclusiva che fidelizza subito, consigli e risorse nate dalla nostra esperienza di oltre 20 anni.

corso ayurveda massaggio ayurvedico milano scuola sima

2 Programma del corso

massaggio ayurvedico

Trattamento Base Ayurvedic Touch®

Impara subito un trattamento adatto a tutti, subito efficace, molto piacevole, da proporre immediatamente nel tuo centro

Ayurvedic Touch® è stato creato da Simona Vignali e nasce dalla sua esperienza di oltre 25 anni in Ayurveda e massaggio ayurvedico, con studi in India presso le migliori Università e Maestri.

Ayurveda: la Scienza della Vita

Conosci le basi dell'Ayurveda e scopri come, ancora oggi, questa antica scienza può arricchire la tua figura professionale e aiutarti a mantenere il tuo benessere personale.

Corso di massaggio a Milano

Il corso di massaggio Ayurvedic Touch® base della SIMA si tiene a Milano, in zona Porta Venezia - Corso Buenos Aires presso Spazio SoloSalute®, a pochi minuti dal Centro.

La sede è facilmente raggiungibile a piedi dal Centro città e dalla Stazione FS di Milano.

Orari del corso

Il corso si tiene il lunedì, dalla mattina al pomeriggio. Gli orari possono subire variazioni.

SIMA Scuola Integrata Modena di Ayurveda

Ayurvedic Touch

Spazio SoloSalute

Ricevi informazioni