Corso di riflessologia del piede e di massaggi a Milano

Corso di massaggio riflessologico plantare a Milano

Scuola SIMA Via Omboni 7, zona C.so Buenos Aires 0292807017 Chiedi info

Video lezione di Simona Vignali:
Chakra ed energia

Il corso di riflessologia del piede e di massaggi riflessologici a Milano della SIMA ti farà conoscere la mappa della riflessologia plantare, come praticare un massaggio plantare rilassante e quali sono le basi dell'Ayurveda per il benessere.

Il Massaggio ayurvedico dei punti energetici Marma del piede

Con il corso di massaggio ayurvedico Ayurvedic Touch® dei punti energetici Marma del piede potrai praticare subito un trattamento di benessere ayurvedico che agisce sui punti riflessi dei piedi. La pianta del piede, il dorso e il collo, le dita del piede sono zone collegate agli organi inteni e la loro stimolazione favorisce il benessere del corpo.

I punti Marma del piede

La riflessologia del piede che stimola i punti energetici marma è particolarmente efficace e agisce sul sistema nervoso con un effetto molto calmante, e sul sistema circolatorio con un effetto riequilibrante della circolazione linfatica e venosa. Toglie la fatica e il gonfiore a gambe e piedi.

Grazie alla didattica SIMA

• Riceverai una preparazione specifica e mirata su Ayurveda e punti energetici Marma
  • Conoscerai uno dei massaggi più esclusivi e più benefici, la riflessologia Ayurvedic Touch®
  • Potrai praticare un trattamento adatto a tutte le costituzioni ayurvediche, efficace sugli organi riflessi di tutto il corpo

1

corso massaggio riflessologico piede ayurveda milano sima simona vignali

Chi può frequentare questo corso di massaggio?

Il corso di massaggio riflessologico del piede è aperto a tutti, sia professionisti che non. E' dedicato a

• massaggiatori professionali, per acquisire una nuova tecnica, molto profonda, per il trattamento dei piedi
  • a chi opera nel benessere in settori quali estetica, fisioterapia, massaggio sportivo, massaggio professionale
  • a chi desidera imparare a livello personale un  trattamento benessere ayurvedico davvero efficace
  • a chi già pratica il massaggio del piede come riflessologo plantare, e desidera acquisire una tecnica ayurvedica più
  • a chi già conosce il massaggio ayurvedico e vuole approfondire il massaggio dei punti marma del piede

Benefici del trattamento dei punti riflessi Marma

L'azione sui punti riflessi Marma dei piedi favorisce il benessere generale e il riequilibrio delle funzioni fisiologiche del corpo:

• Riduce stress e affaticamento mentale
  • Rilassa corpo e mente
  • Elimina stanchezza e gonfiore agli arti inferiori
  • Stimola l'equilibrio dell'apparato riproduttivo
  • Migliora la circolazione
  • Favorisce il benessere di tutto l'organismo

Inoltre i punti Marma favoriscono la circolazione delle energie sottili in tutto il corpo  così partendo dal piede si ottiene un riequilibrio energetico globale, questo è il senso della riflessologia energetica dei punti Marma del piede. E si percepisce subito.

2

corso massaggio riflessologia plantare ayurveda milano sima simona vignaliTrattamento ayurvedico del piede energizzante con riflessologia ayurvedica

Grazie al corso in riflessologia ayurvedica del piede potrai conoscere  i concetti di base dell'Ayurveda e praticare da subito il trattamento Ayurvedic Touch® dei punti riflessi Marma del piede.

L'obiettivo del corso è quello trasmettere manualità pratiche ed efficaci da utilizzare nella vita di ogni giorno, per far fronte allo stress e alla stanchezza in modo assolutamente naturale. Molte persone gradiscono il massaggio del piede che è un buon inizio per avvicinarsi alle manualità e al massaggio globale.

I corsi di formazione in riflessologia energetica ayurvedica vengono svolti sia a gruppi che individualmente, per maggiori informazioni su queste modalità compila il modulo.

Corso di massaggio in Porta Venezia, Milano

Il corso di massaggio antistress della SIMA si tiene presso Spazio SoloSalute®, Via Omboni 7 angolo Piazza Lavater, una traversa di Corso Buenos Aires in zona Porta Venezia, a Milano.

Sarai accolto in un centro benessere accogliente, progettato secondo i principi della bio architettura, dallo stile essenziale e informale, per sentirti a tuo agio.

Orari del corso

Il corso si tiene in orario serale, dalle 19.30 alle 23.30 durante la settimana. In caso di esigenze particolari si può concordare un programma personalizzato con orari speciali.

SIMA Scuola Integrata Modena di Ayurveda

Ayurvedic Touch

Spazio SoloSalute

Ricevi informazioni