Meditazione Zazen: corso Meditazione Zen a Milano

Meditazione Zazen: Corso Meditazione Zen Milano con Simona Vignali esperto di meditazione. Presso SIMA Scuola Ayurveda e Scuola meditazione Milano

Scuola SIMA Via Omboni 7, zona C.so Buenos Aires 0292807017 Chiedi info

Titolo

Gusta la profondità della meditazione Zen nella forma più essenziale, la meditazione Zazen, nel corso di meditazione esclusivo sulla filosofia Zen a Milano organizzato da me, Simona Vignali, Naturopata, da 30 anni esperto di meditazione e culture orientali. Per fare meditazione a Milano ti aspetto presso la SIMA, in zona Porta Venezia Corso Buenos Aires, la mia scuola di Meditazione e Scuola di Ayurveda.

Perché un corso di Meditazione Zen?

Chi può farlo

• Adulti
  • Ragazzi
  • Terza età
  • Neofiti
  • Appassionati di meditazione
  • Amanti dello Zen

Quali benefici troverai

• Ridurre lo stress
  • Calmare i nervi
  • Conoscere te stesso
  • Trovare il tuo centro
  • Aumentare il focus mentale
  • Migliorare la concentrazione

1 Tutta la purezza della Meditazione Zen

Perché Meditazione Zazen?

Zazen è la semplicità, il non-sapere, l'idea di apprezzare le cose per quello che sono senza elaborazioni non necessarie, per poterne cogliere lo spirito vitale e beneficiare del loro potere curativo.

Simona Vignali

La meditazione Zen è tra le più profonde e pure e richiede una pratica semplice ed essenziale. Il corso Meditazione Zen ti permette di sperimentare tutto questo, guidato dalla esperienza diretta di Simona Vignali.

corso meditazione zen milano simona vignali spazio solosalute_1

2 Programma del corso

corso meditazione zen milano simona vignali spazio solosalute_2

Come si svolge il corso?

Con ogni singola lezione è possibile sia avvicinarsi o approfondire la pratica della meditazione Zen, che meditare su un argomento specifico, scelto appositamente per ogni serata.

Come viene praticata la meditazione?

Ogni lezione dura circa 2 ore e prevede 2 momenti fondamentali:

• Introduzione a cura di Simona Vignali, con esercizi, riflessioni, spunti specifici sull'argomento della serata.
  • Meditazione Zen individuale praticata in gruppo; ognuno medita con sè stesso, ma insieme agli altri.

Calendario e orari

La prossima lezione in calendario sarà:

Martedì sera

A Spazio SoloSalute®, i corsi di Meditazione Zen si tengono il martedì sera in orario serale, a partire dalle 20.00.

L'iscrizione al corso si effettua prenotando in segreteria.

Per conoscere le disponibilità dei posti liberi nei prossimi eventi, contatta la segreteria.

SIMA Scuola Integrata Modena di Ayurveda

Ayurvedic Touch

Spazio SoloSalute

Ricevi informazioni