AYURVEDIC TOUCH®

Il migliore massaggio ayurvedico

massaggio ayurvedico milano

Trattamento massaggio ayurvedico Ayurvedic Touch®

Cos'è il massaggio ayurvedico?

Il massaggio ayurvedico Ayurvedic Touch® Tridoshico è un trattamento Ayurveda completo, adatto a tutti, perfetto per ritrovare benessere, relax, energia, sollievo da stress, tensioni, dolori, drenare e tonificare il corpo. Contattaci per conoscere le migliori offerte di massaggio!

Quali benefici otterrò con Ayurvedic Touch®?

Ayurvedic Touch® è metodo di massaggio ayurvedico creato da Simona Vignali e insegnato presso la SIMA. I trattamenti Ayurvedic Touch® sono piacevoli e rilassanti, mantenendo tutti i benefici dei trattamenti ayurvedici tradizionali.

•  rigenerazione
  •  relax
  •  calma mentale
  •  eliminazione dei dolori
  •  rimodellamento della forma
  •  dimagrimento
  •  riduzione della cellulite
  •  riequilibrio psico-fisico

Cerchi un Massaggio professionale?

Affidato allo Staff della SIMA, massaggiatori professionali che eseguono il massaggio ayurvedico con ottime recensioni.

centro massaggi milano massaggio ayurvedico milano ayurvedic touch scuola sima

Ayurvedic Touch® è adatto a me?

Certo. E’ un massaggio ayurvedico rilassante, piacevole, efficace subito. Tutti lo possono fare, senza limiti di età.

Vuoi tonificare il corpo? Hai dolori da alleviare?

In questi casi il massaggio ayurvedico Ayurvedic Touch® è davvero efficae. Rimodella il corpo, allevia dolori e tensioni.

Ayurvedic Touch® è efficace?

Simona Vignali ha svolto test clinici in strutture mediche di ricerca italiane per dimostrare l'efficacia dei trattamenti. Ma non devi per forza credere a noi, basta leggere le recensioni di chi ha provato Ayurvedic Touch®.

Cerchi un massaggio ayrvedico a Milano?

Da oltre 20 anni la SIMA è una istituzione nel campo dell'Ayurveda in Italia. I nostri massaggiatori sono operatori ayurvedici professionali con Diploma riconosciuto CONI/CSEN e dalla Regione Lombardia.

Arcangelo di Salvatore

Oltre a essere un Operatore di Massaggio Ayurvedico iscritto al Registro DBN della Regione Lombardia, è un insegnante di Massaggio Ayurvedico certificato CONI CSEN. Da circa 10 anni è coordinatore e docente presso la SIMA Scuola Integrata Moderna di Ayurveda. La passione per il massaggio lo motiva ogni giorno a donare benessere e piacere con l’Ayurvedic Touch®.

arcangelo di salvatore corsi massaggio milano