L'acqua per i bambini è fondamentale, ecco come farli bere

L'acqua per i bambini è fondamentale, ecco come farli bere

Acqua per bambini: come bere acqua, quanta acqua bere al giorno - Health Promotion International. A cura di Simona Vignali Naturopata Life-style Coach

Tra gli studi più interessanti sulla salute e il benessere dei bambini, questa ricerca Australiana ha esaminato quanta acqua bisognerebbe bere nelle scuole. L' acqua per bambini infatti è spesso un problema, perché preferiscono bibite o succhi. Gli esperti hanno creato un sistema per bere più acqua. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi seguire una alimentazione sana per te e la tua famiglia, ispirata alla Naturopatia? Prenota una consulenza con Naturopata online ►

Prepara golosi frullati con frutta e ingredienti sani, senza zucchero, perfetti per grandi e piccini. Le ricette in questo pratico ebook ►

All, Alimentazione, bambini