Menopausa

Menopausa

Menopausa. Simona Vignali Naturopata Life-style Coach

Menopausa. Segui gli articoli e video di Simona Vignali, con studi scientifici che li dimostrano, da 30 anni Life-style Coach, Naturopata esperta di alimentazione.

Come affrontare i sintomi iniziali della menopausa con i rimedi naturali

La medicina ayurvedica usa da millenni i rimedi naturali per sintomi menopausa e sintomi premenopausa. E finalmente la scienza occidentale concorda. Uno studio della University of Greenwich di Londra, diretto dalla Dott.ssa Denise Tiran, ha raccolto le prove scientifiche di quali rimedi funzionano per menopausa e premenopausa. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

I migliori trucchi per non ingrassare in menopausa

Come risolvere il CALO del DESIDERIO FEMMINILE in MENOPAUSA secondo l'AYURVEDA

C'è un dibattito tra gli studiosi su come superare il calo del desiderio e la mancanza di desiderio femminile. Quali sono i rimedi migliori? La risposta arriva da uno studio uscito su Maturitas, con 1 rimedio insolito efficace per le donne in menopausa e over 50, ma non solo. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

All, Categorie