Scegli una vacanza rigenerante che allunga la vita

Scegli una vacanza rigenerante che allunga la vita

Una vacanza rigenerante che allunga la vita? The journal of nutrition, health & aging. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Tutti abbiamo sentito dire che in vacanza ci si riposa. Perché allora spesso torniamo più stanchi di prima? Secondo uno studio Finlandese, è perché le vacanze devono durare almeno 3 settimane. Oppure puoi fare una vacanza rigenerante come quella della SIMA, e ottenere tutto i benefici subito. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Scopri la vacanza di Salute natuarale che ti rigenera

Rinasci con un viaggio nell' India del Sud

"Definition of frailty in older men according to questionnaire data (RAND-36/SF-36): The Helsinki Businessmen study - The journal of nutrition, health & aging
J. SirolaK. H. Pitkala, R. S. Tilvis, T. A. Miettinen, Timo E. Strandberg"