Corso di massaggio decontratturante per Naturopati con massaggio ayurvedico Ayurvedic Touch®

Corsi per Naturopata a Milano: Corso di massaggio decontratturante con massaggio ayurvedico Ayurvedic Touch® per Naturopata. Presso SIMA Scuola Ayurveda professionale Milano

Sei un Naturopata? Cerchi un corso massaggio per specializzarti in massaggio decontratturante? Partecipa ai corsi per Naturopata della Scuola Ayurveda SIMA, specifici per chi è Naturopata a Milano. Imparerai un trattamento decontratturante di massaggio con metodo Ayurvedic Touch® di Ayurveda professionale creato da Simona Vignali, per offrire ai tuoi clienti rimedi al dolore. Specializzati in massaggio ayurvedico professionale a Milano!