Mantra dedicato a Dhanvantari dio dell'Ayurveda

Spiritualità: mantra dedicato a Dhanvantari dio dell'Ayurveda per la buona salute e la guarigione

Ogni mantra (preghiera sacra) dell'induismo ha un grande significato e, cantando con la massima devozione, aiuta la nostra mente a liberarsi dai pensieri inutili, per recuperare le forze di cui necessitiamo per nuotare contro le difficoltà della vita quotidiana.

Nell'induismo si crede che pregare Dhanvantari e cercare le sue benedizioni, si traduca in una buona salute e longevità per i suoi fedeli.

Dhanvantari - un'incarnazione del Signore Vishnu - è il medico degli dei e il Dio dell'Ayurveda. Cantando il Dhanvantari Mantra, possiamo concentrare il nostro pensiero e il nostro cuore per allontanare tutti i disturbi, le malattie e le sofferenze.

mantra dhanvantari dio ayurveda scuola sima massaggio ayurvedico milano japa malaCantando il mantra ayurvedico con convinzione e fiducia nella magnanimità del Signore Dhanvantari, saremo aiutati ad affrontare i disturbi, le nostre sofferenze mentali e fisiche, con un sostegno interiore in più. Si ritiene che cantando il mantra di Dhanwantari, una parte della forza divina ti tocca. Quanto più canti con devozione, tanto più corpo e mente saranno predisposti al benessere.

Prima di iniziare a cantare il mantra, è importante sapere come approcciarsi ai propri pensieri. Se sei afflitto da un disturbo, ripeti interiormente: "Mi sto liberando di questa malattia e tornerò presto in buona salute." Questa è un aiuto che ti permetterà di consolidare i tuoi sforzi e aumentare il potere del mantra.

"Om Namo Bhagavate
Maha Sudharshana
Vasudevaya Dhanvantaraye;
Amrutha Kalasa Hasthaaya
Sarva Bhaya Vinasaya
Sarva Roka Nivaranaya
Thri Lokya Pathaye
Thri Lokya Nithaye
Sri Maha Vishnu Swarupa
Sri Dhanvantri Swarupa
Sri Sri Sri
Aoushata Chakra Narayana Swaha "

धन्वन्तरी मंत्र
नमो भगवते
महा सुदर्शना
वसुदेवा धन्वंताराया;
अमृता कलसा हस्थाया
सर्व भय विनासाया
सर्व रोका निवारानाया
थ्री लोक्य पठाए
थ्री लोक्य निथाये
श्री महा विष्णु स्वरूपा
श्री धन्वन्तरी स्वरूपा
श्री श्री श्री
ओउषता चक्रा नारायणा स्वाह "

Traduzione del mantra ayurvedico dedicato a Dhanvantari
dhanvantari dio ayurveda scuola sima corso massaggio ayurvedico milano"Preghiamo il Dio, che è conosciuto come Sudarshana Vasudev Dhanvantari . Egli tiene la Kalasha (coppa) piena di nettare di immortalità. Il Signore Dhanvantari rimuove tutte le paure e rimuove tutte le malattie. È il ben voluto e conservatore dei tre mondi. Dhanvantari  è come Lord Vishnu, abilitato a guarire le anime di Jiva (essere vivente). Ci inchiniamo al Signore dell'Ayurveda.