header ayurvedic touch metodo ayurveda

Uno speciale metodo didattico

La Scuola Sima è la prima Scuola di Ayurveda che non solo insegna un metodo di massaggio efficace e piacevole, ma ti insegna anche come adeguarlo alla tua esperienza personale e lavorativa.

Massaggio e crescita personale

Perché il massaggio non è una tecnica e basta, è l’espressione di una parte importante di te. E un buon massaggio non è solo contatto con il corpo, ma anche contatto con l’anima. Per questo bisogna essere pronti.

Essere pronti significa seguire prima un percorso di preparazione tecnica e di crescita personale, che può essere trasmesso solo da chi lo ha effettivamente elaborato e vissuto prima di insegnarlo agli altri.

Esperienza da condividere

Per noi, questo fa la differenza. Il Metodo Didattico della scuola Sima si basa su un’esperienza di oltre 20 anni di lavoro sincero sul campo e di insegnamento dedicato a centinaia e centinaia di allievi, sempre soddisfatti di loro stessi e dei risultati finali.

Nutrire la ragione e lo spirito

Il metodo didattico è stato elaborato e affinato negli anni per permetterti di ottenere subito, in modo comprensibile, praticabile e anche profondo, la padronanza della visone ayurvedica della persona e del massaggio ayurvedico, con un approccio che lascia spazio sia alla logica che alla sensibilità.

Perché siamo esseri completi, e quando si deve imparare qualcosa, ogni parte di noi deve avere soddisfazione.

Teoria e pratica del metodo

Ad ogni lezione riceverai informazioni teoriche per soddisfare la tua voglia di capire, vivrai momenti di relax, scambio, condivisione con il gruppo per soddisfare il tuo desiderio di benessere, e imparerai una tecnica di massaggio ayurvedico sempre nuova, con il metodo Ayurvedic Touch, per aumentare e rafforzare le tue competenze e la tua sicurezza personale.

Ayurvedic Touch® è il metodo di massaggio ayurvedico creato da Simona Vignali certificato, testato clinicamente, registrato come marchio sinonimo di qualità, eccellenza, efficacia. E' il metodo usato nei corsi di massaggio professionale a Milano della Scuola Ayurveda SIMA. Prova un massaggio Ayurveda da vera Beauty Farm prenotando uno dei nostri massaggi a Milano o un trattamento di Ayurveda professionale. Oppure vieni a impararlo!

Conosci la SIMA