5 cause insospettabili dei disturbi durante la sindrome premestruale

5 cause insospettabili dei disturbi durante la sindrome premestruale

Perché sindrome premestruale e sintomi prima del ciclo sono spesso dolorosi? Fertility and Sterility. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Tutte le donne che affrontano la sindrome premestruale sono consapevoli dei sintomi fastidiosi che si verificano prima del ciclo. Quello che non tutte sanno è che ci sono cause specifiche dei sintomi. Lo dimostra uno studio scientifico uscito su Fertility and Sterility. Alcuni esempi? L'alimentazione, lo stress. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Prenota una consulenza di Naturopatia per PMS

Scopri come affrontare la PMS con questo Ebook di Simona Vignali

Dieting causes menstrual irregularities in normal weight young women through impairment of episodic luteinizing hormone secretion - Fertility and Sterility

All, Donna, pms