Colite

Colite

Colite. Simona Vignali Naturopata Life-style Coach

Colite. Segui gli articoli e video di Simona Vignali, con studi scientifici che li dimostrano, da 30 anni Life-style Coach, Naturopata esperta di alimentazione.

Combatti la colite con il cioccolato fondente

Un nuovo studio della Universitat de Valencia suggerisce che il cioccolato fondente sia da considerare tra i rimedi naturali efficaci per colite e sintomi. I risultati sono stati pubblicati sul Journal of Agricultural and Food Chemistry, e provano l'azione antinfiammatoria degli antiossidanti contenuti nel cacao, come la teobromina. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

COLITE e SINTOMI: cosa fare? Risponde la MEDICINA AYURVEDICA

Ecco come anche tu puoi liberarti dei sintomi colite secondo la medicina ayurvedica, usando 2 trucchi anti colite semplici ed efficaci da 3000 anni. C'è uno studio scientifico americano pubblicato dalla British Society of Gastroenterology che spiega quali rimedi naturali usare contro il colon irritabile e la colite. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

All, Categorie