Combatti la colite con il cioccolato fondente

Combatti la colite con il cioccolato fondente

Il cioccolato fondente tra i migliori rimedi naturali per colite, sintomi - Universitat de Valencia. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Un nuovo studio della Universitat de Valencia suggerisce che il cioccolato fondente sia da considerare tra i rimedi naturali efficaci per colite e sintomi. I risultati sono stati pubblicati sul Journal of Agricultural and Food Chemistry, e provano l'azione antinfiammatoria degli antiossidanti contenuti nel cacao, come la teobromina. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Soffri di colite? Scopri cosa può fare per te la Naturopatia

Soffri di pancia gonfia e gonfiore addominale? I migliori rimedi in questo ebook

Inhibition of Ulcerative Colitis in Mice after Oral Administration of a Polyphenol-Enriched Cocoa Extract Is Mediated by the Inhibition of STAT1 and STAT3 Phosphorylation in Colon Cells - Journal of Agricultural and Food Chemistry (Isabel Andújar, Ma Carmen Recio, Rosa Ma Giner, Elena Cienfuegos-Jovellanos, Sara Laghi, Begoña Muguerza, José Luis Ríos)

All, rimedi naturali, Colite, salute