Come migliorare la convivenza di coppia e il desiderio anche se stiamo in casa

Come migliorare la convivenza di coppia e il desiderio anche se stiamo in casa

Regole per una buona convivenza di coppia anti calo del desiderio - Sexual Medicine Reviews. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

La convivenza forzata per il Coronavirus può rendere la convivenza di coppia difficile. Per fortuna gli esperti di Sexual Medicine hanno studiato come migliorare l' intesa di coppia e prevenire il calo del desiderio. Bastano pochi semplici passi e tornerà la buona convivenza, con l'aiuto della Meditazione. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi migliorare l'intesa di coppia? La Mindfulness è la soluzione giusta. Prenota ora un coaching online

Sapevi che il massaggio è la soluzione ideale per aumentare l'intesa di coppia? Regalati un corso di coppia!

How Does Paying Attention Improve Sexual Functioning in Women? A Review of Mechanisms - Sexual Medicine Reviews (Nikita Arora - Lori A. Brotto)

All, coppia, coronavirus