Ecco perché devi assolutamente andare in India almeno 1 volta nella vita

Ecco perché devi assolutamente andare in India almeno 1 volta nella vita

Consigli vacanze in India? Viaggio in India con Simona Vignali - Leisure Sciences Interdisciplinary Journal. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Quali sono i migliori consigli per chi vuole fare vacanze in India? Secondo l'autorevole rivista scientifica Leisure Sciences, la vacanza dovrebbe essere rigenerante e ridurre lo stress. Ed è esattamente quello che troverai nel viaggio in India organizzato ogni anno da Simona Vignali, fondatrice e direttrice della SIMA. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Parti per l'India del Sud con Simona Vignali

Vivi un viaggio di rigenerazione totale, in India con Simona Vignali

Moderating Effects of Vacation on Reactions to Work and Domestic Stress - Leisure Sciences, An Interdisciplinary Journal

All, India, viaggi