{newscontent}

Incontinenza e sintomi? Ecco cosa fare

Incontinenza e sintomi? Ecco cosa fare

Contro incontinenza urinaria, perdite di urina, fai questo - The Cochrane Database of Systematic Reviews. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Perché molti rimedi sono inefficaci contro le perdite di urina? Il motivo è semplice: non agiscono su una causa insospettabile dell'incontinenza urinaria, cioè il pavimento pelvico. Lo sostiene uno studio scientifico pubblicato da Cochrane Database, secondo cui la ginnastica pelvica è la soluzione più efficace contro incontinenza e sintomi. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Rinforza il pavimento pelvico con questi esercizi specifici

Scopri i migliori rimedi anti incontinenza con una consulenza di Naturopatia

Pelvic floor muscle training for urinary incontinence in women - The Cochrane Database of Systematic Reviews

{/newscontent}