Le regole per le vacanze in caso di celiachia, intolleranza o sensibilità al glutine

Dieta estate per celiachia e alimentazione senza glutine - The American Journal of Clinical Nutrition. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Ecco i migliori trucchi per una sana dieta in estate anche se soffri di celiachia o intolleranza al glutine. Sono stilati secondo uno studio uscito su Clinical Nutrition a proposito di dieta senza glutine e alimentazione sana. Lo ha dimostrato uno studio pubblicato dalla Heart Association americana. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi seguire una alimentazione sana adatta a te? Contattami per una consulenza di Naturopatia

Questo libro contiene tutte le informazioni utili per la sensibilità al glutine

Effect of a gluten-free diet on gastrointestinal symptoms in celiac disease - The American Journal of Clinical Nutrition (Joseph A Murray, Tureka Watson, Beverlee Clearman, Frank Mitros)

All, Alimentazione, gluten free, celiachia