Pacchetto Sviluppo Muscolare

Pacchetto aumento massa muscolare e integratori sviluppo muscolare.
Scelte da SIMA Scuola Ayurveda

Tra le soluzioni per aumentare la massa muscolare, quella della Foodspring contiene sia proteine per aumento massa che integratori per lo sviluppo della massa magra come l-glutamina e creatina. Le proteine whey sono in 11 gusti buonissimi: cocco, vaniglia, cioccolato, fragola, banana, nocciola, caffè, caramello, mango, lampone, neutro. La Scuola Ayurveda SIMA sceglie i prodotti Foodspring per il proprio staff e li consiglia agli allievi, perché rispettano i principi dell' Ayurveda e della alimentazione sana.

Vuoi uno sconto ulteriore?

La Foodspring riserva uno sconto del 15% a tutti i Follower di Simona Vignali, direttrice della SIMA, sui Social e su YouTube. Per riceverlo, iscriviti al canale di Simona Vignali cliccando qui, poi compila il form cliccando il bottone qui sotto, e riceverai il codice sconto via mail.

Sì, voglio ricevere il codice sconto via mail

Gusti a scelta

Nel carrello