Proteine Vegane

Proteine in polvere vegane migliori cruelty-free Foodspring.
Scelte da SIMA Scuola Ayurveda

Tra le proteine in polvere, le proteine vegane sono considerate più digeribili e meglio tollerate. Secondo noi le proteine vegane migliori sono quelle della Foodspring.

La Foodspring crea prodotti cruelty-free della massima qualità, e le proteine vegane non fanno eccezione. Le trovi in 4 gusti: vaniglia, cioccolato, fragola, e gusto neutro.

La Scuola Ayurveda SIMA sceglie i prodotti Foodspring per il proprio staff e li consiglia agli allievi, perché rispettano i principi dell' Ayurveda e della alimentazione sana.

Vuoi uno sconto ulteriore?

La Foodspring riserva uno sconto del 15% a tutti i Follower di Simona Vignali, direttrice della SIMA, sui Social e su YouTube. Per riceverlo, iscriviti al canale di Simona Vignali cliccando qui, poi compila il form cliccando il bottone qui sotto, e riceverai il codice sconto via mail.

Sì, voglio ricevere il codice sconto via mail

Proteine Vegane