Shape Shake

Shake proteico per frullati proteici per dimagrire Foodspring.
Scelte da SIMA Scuola Ayurveda

Se vuoi preparare frullati proteici con cui tenerti in forma e per dimagrire, la Foodspring ha creato la soluzione ideale. Si chiama Shape Shake, uno shake proteico già pronto senza aggiunta di nulla, in 11 gusti buonissimi: cocco, vaniglia, cioccolato, fragola, banana, nocciola, caffè, caramello, mango, lampone, neutro. La Scuola Ayurveda SIMA sceglie i prodotti Foodspring per il proprio staff e li consiglia agli allievi, perché rispettano i principi dell' Ayurveda e della alimentazione sana.

Vuoi uno sconto ulteriore?

La Foodspring riserva uno sconto del 15% a tutti i Follower di Simona Vignali, direttrice della SIMA, sui Social e su YouTube. Per riceverlo, iscriviti al canale di Simona Vignali cliccando qui, poi compila il form cliccando il bottone qui sotto, e riceverai il codice sconto via mail.

Sì, voglio ricevere il codice sconto via mail

Scegli il tuo gusto!

Nel carrello