Con questi esercizi alla scrivania non serve la palestra per tenersi in forma in quarantena!

Allenamento a casa in quarantena: esercizi da fare a casa per dimagrire - JAMA Network. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Perché rinunciare allo sport per la quarantena da coronavirus? Ecco i migliori esercizi da fare in casa se vuoi dimagrire e aumentare la massa magra. Secondo uno studio scientifico pubblicato su JAMA Network Open, un allenamento a casa è efficace e protegge la salute quanto quello in palestra. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi stare in forma anche in quarantena? Prenota una consulenza di Naturopatia online

Vuoi dimagrire le cosce? Trovi i migliori consigli naturali in questo pratico ebook

Association Between Push-up Exercise Capacity and Future Cardiovascular Events Among Active Adult Men - JAMA Network Open

All, Fitness