{newscontent}

Come sgonfiare le gambe e ridurre le vene varicose con facili esercizi

Facili esercizi per le gambe gonfie, efficaci per vene varicose - UCLA School of Medicine. SIMA Scuola Ayurveda Professionale

C'è un dibattito nella comunità scientifica sui migliori rimedi naturali per gambe gonfie e vene varicose. Secondo una ricerca con donne obese condotta presso la School of Medicine di Los Angeles, questi facili esercizi funzionano per dimagrire le cosce e sgonfiare le gambe; li possono fare tutti, anche a casa. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Prenota una consulenza di Naturopatia per sgonfiare o dimagrire le gambe

Vuoi dimagrire le cosce? Trovi una sinergia completa in questo ebook

Regional Fat Loss from the Thigh in Obese Women after Adrenergic Modulation - UCLA School of Medicine (Frank L. Greenway, George A. Bray)

{/newscontent}