{newscontent}

Le tisane di zenzero sono le bevande sane e dimagranti da bere ogni giorno

Zenzero: benefici per dimagrire senza dieta - Annals of the New York Academy of Sciences. A cura di Simona Vignali Naturopata Life-style Coach

Lo zenzero è una delle spezie fondamentali nella cucina ayurvedica. Ma perché proprio lo zenzero? I benefici sono tantissimi, molti dei quali dimostrati da studi scientifici. Per esempio, lo zenzero fa dimagrire, anche senza dieta. Lo ha dimostrato una ricerca pubblicata dalla Academy of Sciences di New York. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi seguire una alimentazione sana adatta adatta a perdere peso senza dieta? Prenota una consulenza con Naturopata online ►

Inizia la gioranta con una colazione light e brucia grassi, perfetta per dimagrire. Le ricette in questo pratico ebook ►

Beneficial effects of ginger Zingiber officinale Roscoe on obesity and metabolic syndrome: a review - Annals of the New York Academy of Sciences (Jing Wang, Weixin Ke, Rui Bao,  Xiaosong Hu, Fang Chen)

{/newscontent}