Ecco la giusta alimentazione contro ansia e attacchi di panico (studio scientifico)

Come fermare ansia e attacchi di panico con la dieta anti ansia secondo Neuropharmacology. A cura di Simona Vignali Naturopata Life-style Coach

Tra gli studi scientifici più interessanti su quali strategie adottare per fermare ansia generalizzata e attacchi di panico, ci sono quelli sulla dieta per l'ansia. In particolare questo uscito su Neuropharmacology ha studiato i cibi anti ansia e i nutrienti necessari per contrastare le crisi di panico. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi seguire una alimentazione sana adatta a chi soffre di ansia e panico? Prenota una consulenza con Naturopata online

Trova sollievo da ansia, stress e panico con la Meditazione Mindfulness. Prenota un coaching Mindfulness online con me ►

Magnesium-deficient diet alters depression- and anxiety-related behavior in mice—influence of desipramine and Hypericum perforatum extract - Neuropharmacology (Nicolas Singewald, Catrin Sinner, Alfred Hetzenauer, Simone B.Sartori, Harald Murck)

All, video, Crescita personale