{newscontent}

Il segreto dell'Ayurveda per una pelle giovane e senza rughe più a lungo

Come cancellare le rughe di espressione e ringiovanire la pelle del viso secondo Nutrition. A cura di Simona Vignali Naturopata Life-style Coach

La medicina ayurvedica conosce da millenni il segreto per cancellare le rughe in modo naturale: la giusta alimentazione. Finalmente anche uno studio pubblicato su Nutrition ha confermato questa conoscenza: le vitamine hanno un ruolo fondamentale per ringiovanire la pelle. Ecco i migliori cibi anti rughe di espressione. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi seguire una alimentazione sana e usare rimedi naturali per la pelle? Prenota una consulenza con Naturopata online

Ringiovanisci la pelle del viso di 10 anni senza chirurgia con il Metodo Viso-Lift, naturale al 100% ►

Role of vitamins in skin care - Nutrition (Stanley S. Shapiro, Claude Saliou)

{/newscontent}