1 rimedio naturale di 3000 anni fa protegge la prostata dal cancro (studio scientifico)

Migliori rimedi naturali prostata e prostatite: fungo reishi o ganoderma lucidum - Nutrition and Cancer. A cura di Simona Vignali Naturopata Life-style Coach

L'Ayurveda usa da migliaia di anni rimedi naturali con grande successo. E finalmente la scienza moderna sta dimostrando che è tutto vero. E' il caso del fungo reishi, noto come ganoderma lucidum, che protegge la prostata da prostatite, cancro, infiammazione. Lo studio è uscito su Nutrition and Cancer. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi conoscere come sostenere la salute della prostata con le strategie naturali della Naturopatia? Prenota una consulenza con Naturopata online ►

Trovi le migliori strategie per prostata sana in questo pratico ebok ricco di consigli ►

Pharmacological Values of Medicinal Mushrooms for Prostate Cancer Therapy: The Case of Ganoderma Lucidum - Nutrition and Cancer (Jamal Mahajna, Nesly Dotan, Ben-Zion Zaidman, Roumyana D. Petrova, Solomon P. Wasser)

All, video, Uomo, Prostata