Una tecnica di 3000 anni fa potenzia concentrazione e attenzione

Benefici della meditazione Mindfulness per deficit attenzione e concentrazione - Cognitive, Affective, & Behavioral Neuroscience. A cura di Simona Vignali Naturopata Life-style Coach

In Ayurveda i benefici della meditazione sono alla base della sua pratica quotidiana. Finalmente uno studio scientifico della University of Pennsylvania ha dimostrato i vantaggi della meditazione mindfulness contro problemi di concentrazione e deficit di attenzione. Ecco come praticare meditazione a casa ogni giorno ed essere meno distratti. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Prenota un coaching di Mindfulness professionale con Simona Vignali ►

Soffri di ansia e panico? Prova questa meditazione guidata gratuita anti ansia ►

Mindfulness training modifies subsystems of attention - Cognitive, Affective, & Behavioral Neuroscience (Amishi P. Jha, Jason Krompinger, Michael J. Baime)

All, video, Meditazione, Crescita personale