{newscontent}

Queste sono le 5 cause più subdole di alitosi e alito cattivo

Come combattere l' alitosi: cause alito cattivo, rimedi naturali - Clinical Nutrition and Metabolic Care. A cura di Simona Vignali Naturopata Life-style Coach

C'è un dibattito tra gli studiosi sulle cause e i rimedi naturali per l' alito cattivo. Secondo lo University College London, per combattere l' alitosi è fondamentale una corretta alimentazione. E questo conferma la visione della medicina ayurvedica, secondo cui la digestione e l'intestino sono collegati a molti disturbi. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi conoscere le migliori strategie naturali per digerire bene e mantenere il colon pulito? Prenota una consulenza con Naturopata online ►

Depura il colon e l'intestino dalle tossine con la dieta detox! Trovi i migliori consigli in questo pratico ebook ►

Diet and halitosis - Current Opinion in Clinical Nutrition and Metabolic Care (Stephen R. Porter)

{/newscontent}