Studio scientifico shock: mangiare carne rossa è legato al rischio di cancro

Dieta senza carne contro rischi di mangiare carne rossa ogni giorno secondo PLoS Medicine. A cura di Spazio SoloSalute® centro benessere Milano

Da millenni la medicina ayurvedica sconsiglia il consumo di carne rossa. Ma oggi nei paesi occidentali il consumo è quotidiano. Un recente studio pubblicato su PLoS Medicine ha analizzato il legame tra mangiare carne ogni giorno e il rischio cancro. Meglio forse alimentarsi senza carne? Ecco i risultati . Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi sostituire la carne con alternative sane ispirate ai principi della Naturopatia? Prenota una consulenza con Naturopata online ►

Depurati da tossine e scorie residue con la dieta detox! Trovi i migliori consigli in questo pratico ebook ►

A Prospective Study of Red and Processed Meat Intake in Relation to Cancer Risk - PLoS Medicine, Volume 4, Issue 12 (Amanda J. Cross, Michael F. Leitzmann, Mitchell H. Gail, Albert R. Hollenbeck, Arthur Schatzkin, Rashmi Sinha)

All, video, Alimentazione, salute