{newscontent}

La dieta del riso basmati è il trucco ayurvedico per dimagrire mangiando

Come dimagrire mangiando, fare brucia grassi con la dieta del riso basmati - Nutrition Research. A cura di Simona Vignali Naturopata Life-style Coach

Il riso basmati è uno dei cibi cardine della dieta ayurvedica. E anche in occidente la dieta del riso sta diventando un must per come dimagrire. Secondo uno studio scientifico pubblicato da Nutrition Research, il potere brucia grassi del riso è l'ideale per dimagrire mangiando velocemente e senza dieta. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi dimagrire senza dieta in modo naturale? Prenota una consulenza con Naturopata online

Dimagrisci con gusto grazie alle ricette di fresche insalate light che trovi in questo pratico ebook

Meal replacement with mixed rice is more effective than white rice in weight control, while improving antioxidant enzyme activity in obese women - Nutrition Research (Jung Yun Kim, Ju Hyeon Kim, Hee Lee, Sook He Kim, Sang  Sun Lee)

{/newscontent}