Così puoi combattere le allergie con rimedi naturali

Così puoi combattere le allergie con rimedi naturali

Rimedi naturali per sintomi allergia polline e rinite allergica secondo Clinical and Experimental Allergy. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Tra le ricerche mediche più interessanti riguardo i rimedi naturali per contrastare l' allergia al polline, c'è questo studio scientifico pubblicato su Experimental Allergy. L'equipe Asthma & Allergy Research Group Scozzese ha dimostrato l'efficacia di alcuni rimedi erboristici per ridurre i sintomi allergia e della rinite allergica. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Stop alle allergie con una consulenza di Naturopatia

Scopri i migliori rimedi naturali nel Manuale di Naturopatia di Simona Vignali

Butterbur, a herbal remedy, attenuates adenosine monophosphate induced nasal responsiveness in seasonal allergic rhinitis - Clinical and Experimental Allergy

All, rimedi naturali, allergie